Ci spiace dover comunicare che a seguito della situazione eccezionale che stiamo tutti attraversando a causa della diffusione del Covid19 abbiamo appreso che i servizi di spedizione postali sono stati momentaneamente sospesi da Poste Italiane, impedendo di conseguenza la regolare spedizione delle riviste agli abbonati.
Non appena sarà possibile ripristinare il servizio da parte delle Poste Italiane provvederemo alla spedizione di tutti i numeri che eventualmente saranno stati sospesi.
In alternativa per chi ne volesse usufruire potremmo offrire gratuitamente il servizio di scaricamento della versione digitale della rivista a cui si è abbonati fintanto che non venga ripristinata la spedizione del numero cartaceo.
In questo caso ci dovreste comunicare via mail all’indirizzo abbonamenti@zonafrancaedizioni.it la vostra volontà in modo da potervi inviare un voucher gratuito per lo scaricamento dal portale EZPRESS.IT della versione digitale.
.
Vi informiamo che invece il servizio di distribuzione delle riviste in edicole viene al momento ancora garantito su tutto il territorio nazionale.
.
Vi ringraziamo per la cortese attenzione
Zona Franca Edizioni
Ufficio Abbonamenti