Il prossimo luglio “Storia In Rete” non sarà in edicola col suo numero 199 e con il previsto Speciale estivo. Dopo quasi vent’anni, 198 numeri e una ventina di speciali monografici, la corsa del nostro giornale si ferma. Per sempre? Difficile dirlo. Per qualche mese? Sicuramente. Le ragioni di questo stop non sono però da ricercare, nonostante il periodo complicatissimo, in particolari difficoltà di mercato: infatti, nonostante i tempi difficili, in questi anni “Storia In Rete” ha dimostrato di avere un pubblico fedele e consolidato che continua a rappresentare la nostra vera forza e a cui va il mio ringraziamento.
Nell’impossibilità di citarli tutti, voglio qui anche ringraziare i tanti – davvero tanti – collaboratori che hanno arricchito il giornale con i loro articoli e con la loro passione. E’ grazie a loro che in questi anni abbiamo – credo – potuto tener ben dritta la barra della nostra linea editoriale: dare notizie tenendosi ben lontani da qualunque forma di “politicamente corretto”.
A lettori, collaboratori e amici rivolgo per ora l’invito a tener d’occhio il nostro sito e di iscriversi, se non l’hanno già fatto, alla nostra newsletter. Sono due strumenti che c’erano già prima della rivista e che contiamo di rafforzare per continuare il nostro lavoro. In attesa di tempi migliori.
Fabio Andriola
P.s: il forum qui sotto è aperto per eventuali messaggi (che verranno comunque moderati)
Difficile reperirla
Ciao Fabio! Mi dispiace, come mi dispiacque la fine delle pubblicazioni de La Peste, il “nostro” giornale satirico. Non ci vediamo da allora e conservo un bel ricordo della tua simpatia e della tua professionalità. Ad majora
Si rinnova il dolore provato con la chiusura di Storie Illustrata nel 1989.
StoriaInRete era autorevole e ben fatta. Vendeva.
La motivazione della chiusura non è stata fornita.
Restano in edicola pubblicazioni imbarazzanti fatte da “giornalisti” o da incompetenti.
P.s. restare presenti “online” è solo un cedinento ai tempi. Non si legge online. Tutt’al più si consultano le bollette da pagare.
Mi spiace molto, continuerò a seguirvi via web.
Salve, dopo che pensavo di aver trovato finalmente una rivista che scriveva veramente le cose come stanno ora chiude anche questa speriamo in un arrivederci… Ciao