Il ministro Bondi: “più cultura sul web”

I più letti

(ANSA) – ROMA, 26 NOV – Occorre piu’ cultura sul web. Lo dice il ministro dei beni culturali Sandro Bondi, convinto che ancora molto può esser fatto. Importante per il ministro la diffusione del Portale della Cultura italiana, che permette la fruizione in rete del patrimonio
italiano. Afferma Bondi: “L’offerta culturale di musei, aree archeologiche e città d’arte deve essere arricchita con nuove opportunità e il portale della cultura èuna porta d’accesso
privilegiata a questo nuovo mondo”.

da www.ansa.it

- Advertisement -

Ultimi articoli

Come morì Marilyn? Omicidio, suicidio o farmaco sbagliato? Una biografia punta il dito sul suo medico

Tante sono le versioni e le teorie sulla morte della donna-icona dell'America del boom, Marilyn Monroe. Suicidio per la...
- Advertisement -

Articoli simili